Azienda

La ACM srl è leader nella progettazione, produzione e costruzione di porti turistici, pontili galleggianti  e  accessori  di  ormeggio  per imbarcazioni da diporto.
La filosofia aziendale è quella di sviluppare ogni singolo progetto personalizzandolo grazie allo studio attento dello specchio d'acqua offrendo soluzioni innovative e tecnologie avanzate. L'alta qualità dei prodotti e la vasta esperienza maturata costituiscono la certezza di realizzare marine sicure ed efficienti, sia che si tratti del progetto di un singolo pontile che alle realizzazioni chiavi in mano di intere marine.
Negli ultimi anni l'azienda ha raggiunto risultati sorprendenti e ineguagliabili, sia nel mercato italiano che estero, realizzando installazioni sempre più complesse e moderne, in grado di soddisfare non soltanto le diverse esigenze dei singoli clienti ma anche la richiesta del mercato di prodotti sempre più all’avanguardia. La ACM dal 2009 ha realizzato progetti per marine da 1500 posti barca installando oltre 5000 metri lineari di pontili galleggianti, progettato e realizzato ville flottanti e approdi speciali per megayacht, espandendosi dal Mediterraneo ai Caraibi.

Servizi:
• Consulenza durante la fase preliminare del progetto
• Indagini batimetriche Multibeam Echosounder
• Layout ormeggi/flotta
• Calcolo sistemi di ancoraggio e pontili
• Progetto esecutivo e computometrico finale

Acm assiste i propri clienti in ogni fase di realizzazione del progetto con esperienza e professionalità, mettendo a disposizione il proprio know-how per successive ristrutturazioni o ampliamenti delle marine.